rotate-mobile
Cronaca

Attentato a Casadio, indagini senza sosta: il mistero si infittisce

Continuano le indagini per far luce sull'attentato incendiario di venerdì scorso contro l'abitazione del presidente della Provincia di Ravenna, Claudio Casadio

Continuano le indagini per far luce sull'attentato incendiario di venerdì scorso contro l'abitazione del presidente della Provincia di Ravenna, Claudio Casadio. Gli inquirenti non trascurano alcuna pista, tra le quali quella legata al mondo anarco insurrezionalista locale. Al momento non c'è stata alcuna rivendicazione dell'attacco incendiario. Si indaga anche sulla matrice politica eversiva. Gli uomini dell'Arma hanno effettuato anche delle perquisizioni.

E' stata ascoltata, come riporta il "Corriere Romagna", anche una giovane testimone che aveva riferito di aver visto scappare in direzione di via Laghi quattro persone col volto incappucciato. La ragazza, che abita con i genitori nei pressi della casa del presidente della Provincia, avrebbe ritrattato le sue affermazioni. Risposte agli interrogativi degli inquirenti potrebbero arrivare anche dalle diverse telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Casadio, indagini senza sosta: il mistero si infittisce

RavennaToday è in caricamento