rotate-mobile
Cronaca Alfonsine / argine sinistro savio

Vola nella scarpata mentre taglia l'erba

Infortunio sul lavoro giovedì mattina ad Alfonsine. Un operatore del verde pubblico, impegnato a tagliare l'erba lungo l'argine sinistro del fiume Senio, è finito in una scarpata dopo un volo di circa cinque metri

Infortunio sul lavoro giovedì mattina ad Alfonsine. Un operatore del verde pubblico, impegnato a tagliare l'erba lungo l'argine sinistro del fiume Senio, è finito in una scarpata dopo un volo di circa cinque metri. Sono stati gli automobilisti in transito a chiedere l'intervento del 118 e del 115. Sul posto gli operatori di “Romagna Soccorso” erano presenti con un'ambulanza e l'elimedica, atterrata a pochi passi dalla strada. Per questo motivo l'arteria è stata chiusa al traffico.

Infortunio sul lavoro ad Alfonsine (Rafotocronaca)

I sanitari, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco, hanno caricato l'operaio, 35 anni, sulla barella e trasportato con l'elimedica all'ospedale “Maurizio Bufalini” con il codice di massima gravità per i traumi riportati. Non sarebbe in pericolo di vita. Il trattore utilizzato è stato recuperato dal personale del 115 con l'ausilio di un'autoscala. Al termine delle operazioni è stata riaperta la carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola nella scarpata mentre taglia l'erba

RavennaToday è in caricamento