rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna / Viale delle Mimose, 12

Perde temporaneamente conoscenza dopo un volo di 3 metri: paura in un cantiere

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai Carabinieri della locale stazione, il manovale stava facendo alcune verifiche in attesa di operazioni di pulizia.

Per alcuni istanti è rimasto incosciente per terra, facendo temere il peggio. Poi si è gradualmente ripreso. Attimi di paura martedì mattina in un cantiere in via Delle Mimose, a Marina Romea. Un operaio di 44 anni è precipitato per alcuni metri, mentre stava effettuando un sopralluogo nel tetto di un'abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai Carabinieri della locale stazione, il manovale stava facendo alcune verifiche in attesa di operazioni di pulizia.

Nel camminare ha messo un "piede in fallo", finendo nel lucernaio. Dopo averlo sfondato, è volato nel terrazzo sottostante dopo un volo di circa tre metri. La botta è stata violenta a tal punto che il 44enne ha perso momentaneamente conoscenza. Soccorso dai sanitari del 118, l'infortunio si è fortunatamente rilevato meno grave di quanto inizialmente temuto. Nell'incidente l'uomo ha comunque riportato la frattura di un braccio e diversi tagli. Inoltre lamentava dolori alla schiena. Per questo motivo è stato trasportato col codice di media gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

M.A.01-18-8

M.A.03-17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde temporaneamente conoscenza dopo un volo di 3 metri: paura in un cantiere

RavennaToday è in caricamento