rotate-mobile
Cronaca Alfonsine / Via Nullo Baldini

Infortunio sul lavoro, grave 56enne

Un uomo di 56 anni ha riportato gravi lesioni in un infortunio sul lavoro avvenuto alla "Fruttagel" di Alfonsine, in via Baldini 26. Il paziente è stato soccorso dai sanitari

Un uomo di 56 anni ha riportato gravi lesioni in un infortunio sul lavoro avvenuto alla “Fruttagel” di Alfonsine, in via Baldini 26. Il paziente è stato soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, e trasportato al Trauma Center dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Sulla dinamica dell'incidente indagano le forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge coadiuvati dal personale della Medicina del Lavoro.

Incidente sul lavoro ad Alfonsine

LA DINAMICA - Il fatto è avvenuto intorno alle 7. L'uomo, autotrasportatore, si trovava all'interno di un capannone dell'azienda. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si trovava vicino al cassone del suo camion quando un muletto di passaggio ha urtato il portellone. L'impatto ha innescato una sorta di effetto molla, con il 56enne travolto in pieno. Per il malcapitato un grave trauma cranico e il trasporto al nosocomio cesenate con l'elisoccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, grave 56enne

RavennaToday è in caricamento