rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Non si ferma all'alt, scatta l'inseguimento: senza patente e con una mazza da baseball

Per l'extracomunitario, oltre alle denunce per guida senza patente e porto di strumenti atti all’offesa, anche una serie di sanzioni per violazioni amministrative

Inseguimento da film poliziesco a Bagnacavallo. L'episodio si è consumato nella tarda serata di mercoledì. Tutto ha avuto inizio quando i Carabinieri di Villanova, impegnati in un servizio finalizzato a contrastare i furti, hanno intercettato un furgone sospetto nei pressi della frazione. Al conducente è stato intimato l'alt, ma per tutta risposta ha schiacciato il piede sull'acceleratore, tentando di dileguarsi a velocità sostenuta.

Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Gloria. L’uomo, un 37enne tunisino residente a Ravenna, è risultato privo di patente di guida (precedentemente revocatagli dalla Prefettura di Ravenna per pregresse violazioni) ed in possesso di una mazza da baseball che gli è stata sequestrata insieme al veicolo in uso. Per l'extracomunitario, oltre alle denunce per guida senza patente e porto di strumenti atti all’offesa, anche una serie di sanzioni per violazioni amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt, scatta l'inseguimento: senza patente e con una mazza da baseball

RavennaToday è in caricamento