rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Romea

Arriva il 'Jova Beach Party': la Romea chiude al traffico, viabilità modificata

Il provvedimento, si legge nella nota, "è necessario per consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale 'Jova Beach Party'"

Un tratto della strada statale 309 Romea sarà chiuso al traffico tra le 23.30 di martedì 20 agosto e le 3 di mercoledì all'interno dei territori comunali di Comacchio, in provincia di Ferrara, e Ravenna. Lo fa sapere Anas, precisando che "rimarrà chiuso il tratto tra il chilometro 12,900 e il chilometro 27,900, con possibilità di anticipo o posticipo dell'orario di interdizione da parte della questura di Ferrara".

Il provvedimento, si legge nella nota, "è necessario per consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale 'Jova Beach Party'" in programma a Lido degli Estensi, e il traffico "verrà deviato con specifiche indicazioni in loco". In particolare, i veicoli diretti verso Ravenna dal chilometro 27,900 dovranno procede lungo il Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi verso la statale 16, mentre il traffico in direzione Venezia verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Casalborsetti (chilometro 12,900) in direzione della statale 16.

Anas, infine, ricorda che "l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su smartphone e tablet grazie all'applicazione 'Vai', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store', e che il servizio clienti 'Pronto Anas' e' raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il 'Jova Beach Party': la Romea chiude al traffico, viabilità modificata

RavennaToday è in caricamento