rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Gramsci

"Il karaoke riporta Milano Marittima ai suoi splendori": oltre 2mila persone allo show

Le giornate del karaoke a Milano Marittima andranno in onda per ben cinque serate su Italia1 alle ore 19.55, da giovedì 14 maggio fino a mercoledì 20 maggio escluso sabato e domenica.

Grande successo del Karaoke venerdì e sabato scorsi a Milano Marittima. Oltre 2.000 le persone che nelle due giornate hanno assistito allo spettacolo. Un pubblico formato soprattutto da famiglie con bambini, che hanno fatto ore di attesa per partecipare all’evento condotto da Angelo Pintus. Particolarmente emozionante la coreografia sul palco con la presenza dei bambini in scena, voluta dal regista Roberto Cenci, affezionato di Milano Marittima dai tempi di “Campioni il Sogno”, proprio lui regista del reality.

La studiata disposizione del palco, tappezzato da una vistosa pedana rossa, ha permesso la completa visuale su viale Gramsci, offrendo un’apertura  suggestiva, grazie anche ai pini secolari  illuminati con speciali fasci di luce che creavano un’atmosfera magica. Il Karaoke è un programma fresco, pulito, gioioso che abbraccia tutte le fasce d'età dai bambini, ai giovani, agli adulti. Le giornate del karaoke a Milano Marittima andranno in onda per ben cinque serate su Italia1 alle ore 19.55, da giovedì 14 maggio fino a mercoledì 20 maggio escluso sabato e domenica.

05/05/2015, LE NOTIZIE PRINCIPALI DELLA ROMAGNA
- Sul lungomare parcheggi a pagamento per tutto l'anno (leggi l'articolo)
- Spettacolare incidente sull'Adriatica: tre feriti (leggi l'articolo) - FOTO
- Continua a fuggire di casa, la mamma è disperata (leggi l'articolo)
- Ravenna, insegnanti e studenti in piazza contro la riforma Renzi (leggi l'articolo) - FOTO
- Boccone di traverso, muore soffocato (leggi l'articolo)
- Furti nella notte in campagna, a ruba anche i fucili (leggi l'articolo)
- I segreti di una perfetta abbronzatura senza rischi (leggi l'articolo)
- Furti a ripetizione, colpite diverse aziende (leggi l'articolo)
- Si prostituisce davanti al supermercato: fermata giovane (leggi l'articolo)
- L'ennesima aggressione nella notte (leggi l'articolo)
 

Il sindaco Luca Coffari e l’assessore al turismo Roberta Penso così hanno espresso la loro soddisfazione: "Si è respirata un'aria frizzante, adrenalinica, un'atmosfera che ha riportato Milano Marittima ai suoi splendori. Ringraziamo Mediaset, il regista Roberto Cenci, il produttore esecutivo Paola Mistura e il conduttore Angelo Pintus".  "Un particolare ringraziamento a tutti gli esercizi commerciali e ai residenti situati nell'area di registrazione, che avendo compreso l'importanza mediatica dell’iniziativa per la nostra località, hanno collaborato e si sono adoperati per la sua buona riuscita - aggiungono Coffari e Penso -. Sarà per la nostra città un'ottima promozione turistica su una rete nazionale come Italia 1 a costo zero per l'amministrazione. Auspichiamo che la nostra città possa essere sempre più un luogo di riferimento per eventi e spettacoli di tale rilevanza. I prossimi appuntamenti di risonanza a cui non mancare sono in Piazza Garibaldi il 18 luglio con i tre giovani cantanti de “Il Volo” e sempre in luglio con uno spettacolo comico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il karaoke riporta Milano Marittima ai suoi splendori": oltre 2mila persone allo show

RavennaToday è in caricamento