rotate-mobile
Cronaca Centro

l'aperitivo formativo - l'importanza e gli strumenti per fare rete

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Si svolgerà giovedì 20 febbraio dalle 19.30 alle 21.00 presso il laboratorio di Annfietta.it (di fronte alla basilica di S. Vitale, in via Giuliano Argentario 21 a Ravenna) il secondo incontro della serie l'Aperitivo Formativo intitolato 'Reti, Imprese e Territorio: la centralità della persona per un nuovo umanesimo economico'.

L 'Aperitivo Formativo', organizzato dall'Associazione Professional Organizers Italia (APOI) e Organizzare Italia, propone un ciclo di incontri per imparare SCAMBIANDO, condividere CONOSCENDO, gozzovigliare CRESCENDO. Gli incontri, aperti a tutti, hanno lo scopo di dare ai partecipanti strumenti, idee, suggerimenti, consigli pratici da 'portare a casa' e da utilizzare subito per migliorare o cambiare qualcosa nella propria vita e nel proprio lavoro.

In un ambiente informale, conviviale e stimolante i relatori e le relatrici affronteranno giovedì 20 l'argomento del 'fare rete': in un momento economico come quello attuale è vitale per chiunque, aziende, liberi professionisti, persone in cerca di nuove occasioni cogliere in pieno l'opportunità del mettersi in rete, imparare ad aggregarsi e scambiare, perché insieme é meglio che da soli.

Gli "aperitivi formativi" sono a numero chiuso, con un massimo di 30 partecipanti per ciascuna serata, la prenotazione è gradita. Agli ospiti è richiesto un contributo di €9,98 per coprire i costi. Informazioni e prenotazioni su www.apoi.it oppure https://bit.ly/1mKlook.

Con la collaborazione di Fattoria La Rondine, Boncellino e Ari Ecoidee, Ravenna.

Le date ed i temi degli aperitivi sono:

Giovedì 20 febbraio 2014
RETI, IMPRESE, TERRITORIO: LA CENTRALITA' DELLA PERSONA PER UN NUOVO UMANESIMO ECONOMICO
Relatori: Nicoletta Grassi, Tiziana Laffi, Antonietta Cacciani e Andrea Succi

Venerdì 7 marzo 2014
PRENDI TEMPO - COME GUADAGNARE TEMPO PER SE' STESSI
Relatori: Sabrina Toscani e Alessandra Musumeci

Venerdì 21 marzo 2014
SPACECLEARING: L'ARTE DI FARE SPAZIO
Relatori: Roberta Francia e Sabrina Toscani

Venerdì 4 aprile 2014
LABORATORIO DELLE RELAZIONI: NUOVI MODI PER METTERSI IN RELAZIONE
Relatori: Rita Venturini, Roberta Francia e Anna Fietta

Ufficio stampa Organizzare Italia: Sabrina Toscani, tel. 3297260231, e-mail: sabrina@apoi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

l'aperitivo formativo - l'importanza e gli strumenti per fare rete

RavennaToday è in caricamento