rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Russi

L'asilo nido compie 40 anni e festeggia insieme agli ex alunni

I genitori potranno visitare gli spazi insieme al personale educativo e gli operatori del servizio che risponderanno a richieste sugli aspetti pedagogici e organizzativi

Quest’anno il nido comunale di Russi A.P. Babini compie 40 anni e per l'occasione si terrà una giornata speciale dedicata al nido. Sabato 9 novembre, infatti, il nio resterà aperto dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30. I genitori potranno visitare gli spazi insieme al personale educativo e gli operatori del servizio che risponderanno a richieste sugli aspetti pedagogici e organizzativi. Inoltre alle 10.30 e alle 16.30 sono in programma letture animate per tutti i bambini in età 0-6. L’invito è aperto anche agli ex iscritti che potranno fare un tuffo nel passato e a tutta la cittadinanza interessata.

Dal 2 al 30 novembre sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020. Per quest’anno scolastico il Comune, in adesione alla misura sperimentale “Al Nido con la Regione”, ha deciso di dimezzare le rette per le famiglie con isee inferiore a euro 26mila e azzerare le tariffe per i nuclei con attestazione inferiore a euro 4.500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asilo nido compie 40 anni e festeggia insieme agli ex alunni

RavennaToday è in caricamento