rotate-mobile
Cronaca

L'Ausl assume a tempo indeterminato: un corso per prepararsi al concorso

La Uil Fpl si avvarrà, come sempre, della collaborazione di docenti qualificati ed esperti, per l’elaborazione di un soddisfacente percorso di studi teorico/pratico

Martedì è stato pubblicato sul sito dell’Azienda Usl della Romagna alla sezione concorsi e selezioni il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 39 Coadiutori Amministrativi Senior – cat. B livello economico super (BS) – Ruolo Amministrativo, per il quale concorso la Uil Fpl di Ravenna organizza un corso di preparazione al concorso.

La domanda di concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi all’indirizzo https://concorsi-auslromagna.cineca.it compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. Scadenza del bando 24 ottobre 2019. Le lezioni del corso verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di coadiuttori amministrativi senior e gli elementi di conoscenza acquisiti potranno pertanto essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti. La Uil Fpl si avvarrà, come sempre, della collaborazione di docenti qualificati ed esperti, per l’elaborazione di un soddisfacente percorso di studi teorico/pratico.

Il corso, aperto a tutti, è totalmente gratuito per gli iscritti, mentre verrà richiesto un contributo ai non iscritti. Per ogni specifica informazione gli interessati possono rivolgersi telefonando o scrivendo un messaggio WhatsApp indicando nome, cognome e in caso di occupazione nome del datore di lavoro e sede di servizio a Luca Lanzillotti – 3929889867 oppure inviando una mail indicando nome, cognome e in caso di occupazione nome del datore di lavoro e sede di servizio a luca.lanzillotti@uil-ravenna.it. Nei prossimi giorni la Uilfpl di Ravenna comunicherà, a coloro i quali hanno mostrato interesse di partecipazione, indicazioni su orari, date e luogo di svolgimento del corso di preparazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ausl assume a tempo indeterminato: un corso per prepararsi al concorso

RavennaToday è in caricamento