rotate-mobile
Cronaca Cervia

L'ex magistrato Caselli intitola il parco di Cervia alle vittime delle mafie

Ospite d’onore sarà Gian Carlo Caselli, ex-magistrato e Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Osservatorio sulle Agromafie

Mercoledì 28 novembre Cervia dedicherà una giornata alle “vittime innocenti delle mafie”. Ospite d’onore sarà Gian Carlo Caselli, ex-magistrato e Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Osservatorio sulle Agromafie, che nella mattina terrà una lezione ai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Ipseoa sulla legalità, la lotta alle mafie e il contrasto alla lotta alla criminalità organizzata.

Alle ore 11.45 si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Parco “Vittime innocenti delle mafie”, l’area verde situata ad angolo fra la Via Ospedale e il Ponte S. Giorgio. Anche in questa occasione parteciperà Gian Carlo Caselli e saranno presenti il Viceprefetto di Ravenna Francesca Montesi il Sindaco di Cervia Luca Coffari, l’Assessore alle politiche scolastiche e legalità Gianni Grandu, le autorità civili e militari e i ragazzi dell’Istituto Alberghiero Ipseoa Cervia coinvolti nel Progetto legalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex magistrato Caselli intitola il parco di Cervia alle vittime delle mafie

RavennaToday è in caricamento