rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Panfilia

La "banda della rastrelliera" si accanisce sulla stessa tabaccheria: terzo furto

E' il terzo furto di questo tipo che questa tabaccheria, particolarmente presa di mira, si trova a subire dall'inizio di maggio, tre furti in quattro mesi

Nuova incursione della “banda della rastrelliera” contro una tabaccheria. A cadere nuovamente vittima sotto i colpi dei ladri-vandali è stata la tabaccheria che si trova in via Panfilia, la cui porta è stata mandata in frantumi con una rastrelliera porta-biciclette,  per poter entrare e depredare quanto si trovava all'interno: un modesto fondo cassa di circa un centinaio di euro in monete e stecche di sigarette, per un valore ancora da calcolare, ma che supera sicuramente alcune centinaia di euro.

E' il terzo furto di questo tipo che questa tabaccheria di via Panfilia, particolarmente presa di mira, si trova a subire dall'inizio di maggio, tre furti con la rastrelliera usata come ariete in quattro mesi. Un vero calvario. Il furto è avvenuto intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica. Sul posto si sono portati i carabinieri per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda della rastrelliera" si accanisce sulla stessa tabaccheria: terzo furto

RavennaToday è in caricamento