rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

La befana porta un sorriso nelle case di riposo

Domenica è stata fatta la consegna dei regali ai nonni delle case di riposo Busignani e Villa Verde Questa iniziativa organizzata dai volontari AMICI DI L. RON HUBBARD

Domenica è stata fatta la consegna dei regali ai nonni delle case di riposo Busignani e Villa Verde Questa iniziativa organizzata dai volontari  AMICI DI L. RON HUBBARD una festa viene ripetuta  anche quest’anno per il suo grande successo ottenuto,per continuare a portare allegria e gioia ai nonni. Succede spesso che dopo una vita di duro lavoro, di tempo dedicato ai figli e di sacrifici per il bene della propria famiglia, ci si trova  a trascorrere la vecchiaia senza l’amore e il calore  delle persone care , e anche se nelle case di riposo non manca nulla in termine di cure e esistenza, sappiamo che i nonni accolgono con molta gioia le nostre feste.

Con questa festa i volontari vogliono regalare un sorriso a tanti nonni delle case di riposo anche se solo per un attimo mettono da parte i dispiaceri, i loro disturbi fisici e la quotidianità. I nostri nonni sono prima di tutto dei genitori che come tali sono impegnati a crescere i propri figli e nipoti, incontrando spesso delle difficoltà e per  riconoscere i loro sforzi bisognerebbe innanzitutto portargli rispetto e amore; purtroppo a volte le persone anziane vengono messe da parte e giudicate inutili o scomode perché data l’età non dispongono di quella vitalità che avevano da giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La befana porta un sorriso nelle case di riposo

RavennaToday è in caricamento