La casina dell'acqua lancia un appello contro gli sprechi

È il messaggio che l’Amministrazione comunale ha voluto lanciare sulla casina dell'acqua in via Castelletto per invitare i cittadini a non sprecare una risorsa vitale come l’acqua potabile

“Solo l’1% dell’acqua presente sul nostro pianeta è potabile! Aiutaci a risparmiarla e rispetta questa casina che ti fornisce un bene prezioso”. È il messaggio che l’Amministrazione comunale di Massa Lombarda ha voluto lanciare sulla casina dell'acqua in via Castelletto per invitare i cittadini a non sprecare una risorsa vitale come l’acqua potabile.

“Abbiamo l'obbligo di lasciare una società più civile, verde e pulita alle future generazioni, - afferma il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi - Massa Lombarda dopo aver ottenuto dal Ministero l'importante riconoscimento di comunità ‘Plastic free’ rafforza con un piccolo ma importante gesto il proprio senso civico, lanciando un messaggio importante a tutti i cittadini”. Continua così l’impegno dell’Amministrazione comunale nella lotta agli sprechi e sensibilizzazione verso un futuro sempre più green. Grazie alla casa dell’acqua tutti i cittadini possono prelevare acqua potabile, sana, sicura e buona come quella del rubinetto di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Un incidente le porta via la mamma: una raccolta fondi per la figlia Agnese di 9 anni

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • Autoarticolato finisce fuori strada e si ribalta su un lato

Torna su
RavennaToday è in caricamento