La città saluta i nuovi alberi piantati al parchetto

La Giornata nazionale degli alberi è stata istituita nel 2013 con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini alla cura del verde arboreo

Nella mattina di sabato a Massa Lombarda, nel parchetto di via De Gasperi, si è tenuto un momento inaugurale per la piantumazione dei tre nuovi alberi messi a dimora lo scorso novembre in occasione della Giornata nazionale degli alberi. Gli alberi, che vanno ad aumentare il patrimonio del verde pubblico di Massa Lombarda, sono stati acquistati dal Rotary eClub Romagna.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, la vicesindaco Carolina Ghiselli, l’assessora all’Ambiente Laura Avveduti, il capogruppo in Consiglio comunale della lista “Centro Sinistra Massa Lombarda per Daniele Bassi sindaco” Giampiero Aresu e, per il Rotary eClub Romagna, il presidente Tommaso Pirini e altri rappresentati tra cui Tiziana Casadio, coordinatrice del progetto. La Giornata nazionale degli alberi è stata istituita nel 2013 con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini alla cura del verde arboreo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

  • Precipita in un canalone con la mountan bike: attimi di terrore per un ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento