rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Massa Lombarda

La città saluta i nuovi alberi piantati al parchetto

La Giornata nazionale degli alberi è stata istituita nel 2013 con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini alla cura del verde arboreo

Nella mattina di sabato a Massa Lombarda, nel parchetto di via De Gasperi, si è tenuto un momento inaugurale per la piantumazione dei tre nuovi alberi messi a dimora lo scorso novembre in occasione della Giornata nazionale degli alberi. Gli alberi, che vanno ad aumentare il patrimonio del verde pubblico di Massa Lombarda, sono stati acquistati dal Rotary eClub Romagna.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, la vicesindaco Carolina Ghiselli, l’assessora all’Ambiente Laura Avveduti, il capogruppo in Consiglio comunale della lista “Centro Sinistra Massa Lombarda per Daniele Bassi sindaco” Giampiero Aresu e, per il Rotary eClub Romagna, il presidente Tommaso Pirini e altri rappresentati tra cui Tiziana Casadio, coordinatrice del progetto. La Giornata nazionale degli alberi è stata istituita nel 2013 con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini alla cura del verde arboreo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città saluta i nuovi alberi piantati al parchetto

RavennaToday è in caricamento