rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via di Roma

La Coin piace tanto ai ladruncoli

Sabato, invece, ad essersi messo nei guai è stato un 20enne ravennate, sorpreso dal personale di vigilanza del negozio con una maglietta nascosta sotto il giubbotto

Sono ben tre i furti rilevati negli ultimi dieci giorni rilevati dalla Polizia Municipale alla Coin di Ravenna Oltre a due minorenni di origine italiana e russa denunciati lo scorso 23 marzo, la settimana scorsa è stata sorpresa a rubare, oggetti di bigiotteria di modico valore, una minorenne di origine moldava di 12 anni. Il personale della Polizia Giudiziaria, intervenuto sul posto,  terminati gli atti d’ identificazione ha affidato l’adolescente ai genitori.

Sabato ad essersi messo nei guai è stato un 20enne ravennate, sorpreso dal personale di vigilanza del negozio con una maglietta nascosta sotto il giubbotto. Il giovane, dopo essersi provato una t-shirt del valore di 32 euro, si era sbarazzato di confezione e placca antitaccheggio, abbandonandole nel camerino di prova.

Subito dopo però, non appena oltrepassate le barriere antitaccheggio veniva fermato dagli addetti al controllo; vistosi ormai scoperto, consegnava spontaneamente la merce sottratta. Gli agenti dell’Ufficio Emergenza hanno proceduto al sequestro della merce e alla denuncia nei confronti dell’uomo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Coin piace tanto ai ladruncoli

RavennaToday è in caricamento