rotate-mobile
Cronaca Lugo

La cooperativa dedica ai dipendenti un weekend di eventi per i 40 anni di fondazione

Icel ha voluto omaggiare tutti i dipendenti e tutti gli amici della cooperativa per celebrare il suo quarantesimo anniversario di fondazione

Due spettacoli esclusivi al Teatro Rossini di Lugo: così Icel ha voluto omaggiare tutti i dipendenti e tutti gli amici della cooperativa per celebrare il suo quarantesimo anniversario di fondazione. Sabato 19 maggio un gremito Teatro Rossini ha applaudito la musica classica dell’orchestra Doremi di Bagnacavallo, mentre domenica sul palco sono saliti anche i fratelli Parmiani, con lo spettacolo “Fricandoremi”.

Prima degli spettacoli sono saliti sul palco il presidente Andrea Babini e il direttore generale Paolo Musi, che hanno ripercorso la storia dell’azienda e ringraziato tutti gli intervenuti. Anche il sindaco di Lugo Davide Ranalli è saluto sul palco per un saluto dell’Amministrazione comunale: “Oggi Icel festeggia i suoi 40 anni nel nostro teatro - ha commentato il primo cittadino - Un bellissimo modo per ringraziare le lavoratrici e i lavoratori che hanno reso grande questa azienda cooperativa. Storia, presente e futuro oggi si sono incontrati”.

A tutti i presenti in sala è stata inoltre donata una copia del libro "Icel. 40 anni di Cooperazione", che raccoglie il passato, il presente e le prospettive per il futuro della cooperativa che produce cavi elettrici. Il volume contiene gli articoli che annunciavano la nascita della cooperativa, fotografie storiche dell’azienda e interviste ai soci fondatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cooperativa dedica ai dipendenti un weekend di eventi per i 40 anni di fondazione

RavennaToday è in caricamento