rotate-mobile
Cronaca Cervia

"La faccio finita" e tenta di impiccarsi nelle scale di casa: salvata in extremis

Al telefono c’era la figlia del convivente di una signora polacca di 52 anni, avvertita a sua volta telefonicamente dal padre, cardiopatico, che la sua nuova compagna stava tentando il suicidio.

Erano all’incirca le 20:30 quando al 112 è arrivata una richiesta di aiuto. Al telefono c’era la figlia del convivente di una signora polacca di 52 anni, avvertita a sua volta telefonicamente dal padre, cardiopatico, che la sua nuova compagna stava tentando il suicidio. I Carabinieri di Cervia sono così intervenuti sul posto, facendo appena in tempo ad irrompere in un condominio del centro. Lì hanno trovato la donna che aveva deciso di farla finita, legandosi al collo un paio di calze di seta ed appendendosi alla ringhiera delle scale.

Riversa sulle scale del secondo piano e con il cappio al collo in tensione, giaceva una donna fortunatamente ancora in vita. I militari hanno dunque tagliato il rudimentale laccio con un coltello e affidato la signora alle cure del 118. Trasportata con urgenza in ospedale, dopo le prime cure, la donna non è fortunatamente in pericolo di vita. A motivare il gesto, probabilmente una questione sentimentale con l’uomo, il quale, dopo qualche mese di convivenza, aveva deciso di lasciarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La faccio finita" e tenta di impiccarsi nelle scale di casa: salvata in extremis

RavennaToday è in caricamento