rotate-mobile
Cronaca Lugo

La fuga sull'auto rubata finisce nel fosso: occupanti in fuga

I due fuggiaschi hanno terminato la fuga perdendo il controllo dell’auto, che è andata a fermarsi nel fossato di confine di un fondo agricolo

Nella notte tra domenica e lunedì una volante del Commissariato di Polizia di Lugo, nel corso dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ravenna Loretta Bignardi, nella zona industriale di Lugo ha intimato l’alt a una Renault Clio, con due persone a bordo, che stava transitando nella zona.

Il conducente dell’auto, anziché arrestare la marcia, si è dato alla fuga a forte velocità dirigendosi nelle campagna del comprensorio lughese, sempre tallonato dall’auto dai poliziotti che, durante l’inseguimento, ha scoperto che l’auto era stata rubata a un cittadino di Argenta il 1 marzo scorso. I due fuggiaschi hanno terminato la fuga perdendo il controllo dell’auto, che è andata a fermarsi nel fossato di confine di un fondo agricolo. I due uomini sono riusciti a scendere dal veicolo e a far perdere le loro tracce nelle campagne lughesi. L’auto, al cui interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato arnesi idonei allo scasso, è stata recuperata e sarà restituita al legittimo proprietario. Un altro inseguimento si è verificato nella notte, ma a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fuga sull'auto rubata finisce nel fosso: occupanti in fuga

RavennaToday è in caricamento