rotate-mobile
Cronaca Cervia

La gara per il Woodpecker va deserta: il Comune apre un nuovo bando

Dopo la precedente gara andata deserta per la gestione dello storico locale della Bassona, il Comune ci riprova con un'offerta più "appetibile"

Dopo la precedente gara andata deserta, il Comune ci riprova, questa volta con un'offerta più "appetibile". È stato pubblicato il nuovo bando per l'apertura e il rilancio del Woodpecker, ex locale storico della Bassona. La durata del contratto è di 15+10 anni, con canoni progressivi da mille a tremila euro l'anno. Il bando, che scade il 22 marzo, spiega che l’immobile deve essere destinato a luogo multifunzionale e centro di esperienza dedicato all’espressione musicale, alla pratica artistica, allo svago culturale ed all’incontro informale che vige attraverso un palinsesto annuale di attività, iniziative ed eventi articolati in concerti e spettacoli, mostre ed esposizioni, degustazioni e tipicità, laboratori creativi, percorsi e natura.

"È un luogo unico e davvero magico - commenta il sindaco Luca Coffari - Si cercano idee e imprenditori disponibili a sognare con noi. Il Woodpecker nel futuro sarà ricompreso nel grande parco-pineta che unirà golf, tennis, benessere e tradizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gara per il Woodpecker va deserta: il Comune apre un nuovo bando

RavennaToday è in caricamento