rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La mattonella dei 'Fiori di Ravenna' anche al centro "La macina"

Giovedì è stata inaugurata la mattonella di mosaico del progetto " I fiori di Ravenna" posizionata presso "La macina". Una casa di campagna, circondata da un parco di 1.500 metri quadri,"La Macina" nasce all'interno dell'associazione di volontariato Letizia

Giovedì è stata inaugurata la mattonella di mosaico del progetto “ I fiori di Ravenna” posizionata presso “La macina”. Una casa di campagna, circondata da un parco di 1.500 metri quadri,“La Macina” nasce all’interno dell’associazione di volontariato Letizia il cui presidente, Giovanni Santoro, presenta come un luogo nato per “macinare idee, energie, incontri, esigenze” un luogo d’aggregazione dove passare del tempo con amici per momenti di festa e cene, dove i volontari intrattengono e guidano ragazzi diversamente abili che qui trovano uno spazio a loro congeniale.

All’inaugurazione erano presenti il presidente Giovanni Santoro, Lisa Dradi, l'assessore Giovanna Piaia, il presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara, Gabriella Mazzotti, ideatrice del progetto ed un folto gruppo di volontari e ragazzi che frequentano abitualmente La Macina. La mattonella è stata realizzata dalla studentessa Valentina Soriani del Liceo Artistico Neri Severini, con la supervisione del proff. Felice Nittolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mattonella dei 'Fiori di Ravenna' anche al centro "La macina"

RavennaToday è in caricamento