rotate-mobile
Cronaca Faenza

La Polizia Municipale faentina si trasferisce all'ex Baliatico

La Polizia municipale di Faenza cambia sede e si trasferisce dai locali di via degli Insorti, che occupava dall'estate del 2005 quando abbandonò la storica sede di via Severoli

La Polizia municipale di Faenza cambia sede e si trasferisce dai locali di via degli Insorti, che occupava dall'estate del 2005 quando abbandonò la storica sede di via Severoli, nei nuovi uffici di via Baliatico 1-3. Le operazioni di trasloco inizieranno da lunedì 15 e si protrarranno per circa due settimane, durante le quali saranno possibili disagi per i cittadini in quanto alcuni servizi potrebbero subire temporanee interruzioni.

La nuova sede della Polizia municipale è nei locali del vecchio "Baliatico", ultimamente utilizzati dal Centro igiene mentale dell'Asl e appartenenti all'Asp della Romagna Faentina. Gli uffici saranno dislocati nella maggioranza al piano terra, con accesso dal civico 3 di via Baliatico, al primo piano andranno gli uffici del Comandante, della sua segreteria e la vigilanza edilizia, mentre al secondo saranno dislocati gli uffici del servizio Mobilità e Decoro. Contestualmente a questo trasferimento è stata emessa un'ordinanza che riserva tre posti auto alla Polizia municipale in via Baliatico, dal civico 1 fino all'intersezione con piazza Santa Maria Foris Portam. Inoltre, all'altezza del civico 5 di piazza Santa Maria Foris Portam sarà istituito uno spazio riservato alla sosta delle auto di persone disabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Municipale faentina si trasferisce all'ex Baliatico

RavennaToday è in caricamento