rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

La Round Table 38 di Faenza dona 4.000 euro all'Ausl Romagna

Lo scopo è quello di favorire l’acquisto di attrezzature e dispositivi medico sanitari, dando così supporto a tutti gli operatori del nostro territorio

A metà marzo, nel pieno dell’emergenza sanitaria, la Round Table 38 di Faenza aveva promosso una campagna di raccolta fondi, in favore dell’Azienda Usl della Romagna. Lunedì il presidente Roberto Morgan Scardovi comunica di aver raggiunto l’obiettivo di 4.000 euro destinati all’Ospedale di Faenza. Una delegazione della Round Table ha consegnato l’assegno al Direttore Sanitario Davide Tellarini e alla responsabile della direzione infermieristica Anna Lusa. Lo scopo è quello di favorire l’acquisto di attrezzature e dispositivi medico sanitari, dando così supporto a tutti gli operatori del nostro territorio, impegnati a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Toccanti le parole di ringraziamento della Ausl “per l’encomiabile gesto a sostegno della sanità pubblica locale. Questo senso di solidarietà ed altruismo ci conforta e motiva gli operatori sanitari ad affrontare la dura battaglia ogni giorno”. La Round Table 38 di Faenza ringrazia calorosamente tutti coloro che si sono mobilitati con generosità, permettendo così di raggiungere questo grande traguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Round Table 38 di Faenza dona 4.000 euro all'Ausl Romagna

RavennaToday è in caricamento