rotate-mobile
Cronaca Mezzano / Via Glorie

La solita rapina col cutter: nel mirino la Cassa di Villanova di Bagnacavallo

Erano circa le 11.45 quando all'istituto di credito di via Glorie si è presentato un individuo a mano armata, che con un cutter ha minacciato gli impiegati presenti in quel momento

Rapina a mano armata nella tarda mattinata di lunedì alla filiale di Villanova di Bagnacavallo della Cassa di Risparmio di Ravenna. Erano circa le 11.45 quando all'istituto di credito di via Glorie si è presentato un individuo a mano armata, che con un cutter ha minacciato gli impiegati presenti in quel momento. E' stato un colpo piuttosto rapido: il bandito in pochi istanti ha messo mano sul bottino, per poi dileguarsi a bordo di una "Volkswagen Golf".

Rapina col cutter (foto di Massimo Argnani)

Tempestivo l'intervento dei Carabinieri, che hanno attivato i dispositivi per rintracciare il malvivente. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli uomini dell'Arma del Radiomobile di Lugo, della locale stazione, oltre al personale della Scientifica. Un aiuto alle indagini potrà arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il bottino è di circa 5mila euro. L'auto, risultata rubata, è stata trovata nei pressi di Glorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solita rapina col cutter: nel mirino la Cassa di Villanova di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento