rotate-mobile
Cronaca

La tranquilla famigliola in verità aveva chili di marijuana in casa

Nella notte tra domenica e lunedì i Carabinieri di Marina Romea, diretti dal Comandante di Stazione Maresciallo Ferro, hanno scoperto una piccola officina di sostanza stupefacente

Nella notte tra domenica e lunedì i Carabinieri di Marina Romea, diretti dal Comandante di Stazione Maresciallo Ferro, hanno scoperto una piccola officina di sostanza stupefacente. Nei guai sono finiti moglie e marito. Nella tarda serata di domenica i militari avevano notato in una località del nord-ovest del forese ravennate un strano viavai nei paraggi di alcune villette isolate e quindi sono scesi dall’autovettura e si sono diretti verso l’abitazione più vicina, che all’apparenza sembrava disabitata, ma nel frattempo sono stati avvicinati da una autovettura con un tranquilla famiglia che rientrava proprio in quella abitazione.

Nel vialetto di casa i militari sono stati investiti da un fortissimo odore di marijuana. I militari entrando nella villetta di proprietà della tranquilla famiglia hanno rinvenuto sul tavolo della cucina, in una scodella da insalata, ben 400 grammi di infiorescenze di marijuana già essiccate e pronte all’uso e nella tavernetta invece, appese a dei fili, intere piante di canapa indiana, e parti di esse, per un peso totale di oltre i 20 chili messe ad essiccare. 

Per quanto rinvenuto ed accertato l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, la donna, indagata per concorso, dovrà rispondere davanti al giudice di questa piccola attività familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tranquilla famigliola in verità aveva chili di marijuana in casa

RavennaToday è in caricamento