rotate-mobile
Cronaca

La zia le dà il telecomando per giocare, bimba di un anno si chiude in auto

Pianto liberatorio per il lieto fine della zia con la nipotina in braccio tranquilla ed incuriosita da tante divise e clamore

Attimi di paura venerdì nel quartiere San Giuseppe per una bimba di un anno che si era chiusa all'interno di un'auto. Gli agenti della Questura di Ravenna sono intervenuti a seguito di una chiamata concitata al 113 di una cittadina iche segnalava la presenza di una bimba chiusa all’interno di una autovettura. I poliziotti hanno constato che all’interno della vettura n sosta sotto al sole vi era una bimba di poco più di un anno legata al seggiolino. Vicino c'era la zia della piccola, una giovane donna, disperata per aver incautamente dato le chiavi con il telecomando alla piccola come giochino mentre scaricava la spesa.

La piccola infatti nel momento in cui tutte le portiere erano chiuse ha premuto il telecomando chiudendo a chiave l’abitacolo. Gli agenti con l’aiuto di personale dei Vigili del Fuoco nel frattempo intervenuti riuscivano ad aprire uno sportello forzandone la cornice liberando così la bimba con ancora in mano il telecomando. Pianto liberatorio per il lieto fine della zia con la nipotina in braccio tranquilla ed incuriosita da tante divise e clamore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La zia le dà il telecomando per giocare, bimba di un anno si chiude in auto

RavennaToday è in caricamento