rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Vincoli

Lancia la sedia contro l'insegnante: paura in una classe a San Pietro in Vincoli

Momenti di paura nella tarda mattinata di lunedì in una scuola di San Pietro in Vincoli, in via Castello. Un alunno ha scagliato improvvisamente una sedia contro l'insegnante, colpendola alla testa

Momenti di paura nella tarda mattinata di lunedì in una scuola di San Pietro in Vincoli, in via Castello. Un alunno ha scagliato improvvisamente una sedia contro l'insegnante, colpendola alla testa. E' successo poco prima delle 14. Immediatamente è scattato l'allarme al 118, con la centrale operativa che ha attivato anche l'elimedica. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto le condizioni della docente erano meno gravi di quanto ipotizzato all'inizio.

La donna, infatti, dopo aver chiesto aiuto alla bidella, ha perso i sensi. Stabilizzata sul posto, l'insegnante è stata trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna con il codice di minima di gravità. Dopo le cure del caso, è stata giudicata guaribile in cinque giorni. Nessun gesto di rabbia da parte dello scolaro: si è trattato, come hanno riscostruito dai Carabinieri, di un incidente avvenuto durante un gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia la sedia contro l'insegnante: paura in una classe a San Pietro in Vincoli

RavennaToday è in caricamento