rotate-mobile
Cronaca

Laureate e diplomate a convegno

Nella sala multimediale della Banca Popolare di Ravenna si è svolto venerdì il 65° convegno della Fildis, Federazione italiana laureate e diplomate degli istituti superiori, e della Federazione internazionale delle donne universitari

Nella sala multimediale della Banca Popolare di Ravenna si è svolto venerdì il 65° convegno della Fildis, Federazione italiana laureate e diplomate degli istituti superiori, e della Federazione internazionale delle donne universitarie.

I lavori sono stati aperti dal saluto del vicesindaco con delega all’Università, Giannantonio Mingozzi, che ha ringraziato la Fildis perché “incoraggia le donne a tutelare e valorizzare sempre di più la loro attività professionale e a promuovere ogni tipo di cooperazione tra il mondo dei laureati e le economie locali; in particolare vi ringrazio per aver scelto nell’anno del 150° dell’unità d’Italia alcune protagoniste del Risorgimento come simbolo della vostra convention nazionale”.

Sono intervenute poi la presidente della Fildis di Ravenna Barbara Bartoli e la presidente nazionale Liana Tumbiolo. Le conclusioni sono state tratte dal vicepresidente della Banca Popolare di Ravenna Claudio Martinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laureate e diplomate a convegno

RavennaToday è in caricamento