rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Lavori al passaggio a livello: chiusura notturna per la Provinciale

Cambia la circolazione per consentire lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Faenza-Granarolo Faentino

Circolazione notturna interrotta lungo la Provinciale  86 "Biancano-Donesiglio" in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario fuori dal centro abitato di Faenza da lunedì 11 a venerdì 22 febbraio, dalle 22 alle 5, per consentire lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Faenza-Granarolo Faentino.

I veicoli in transito lungo la Provinciale  8 "Naviglio" e diretti a Pieve Cesato in corrispondenza dell'intersezione con la Provinciale 86 "Biancano-Donesiglio", dovranno proseguire diritto fino a raggiungere l'intersezione a rotatoria in località Granarolo Faentino e da qui raggiungere la Provinciale 44 "Granarolo" per poi immettersi sulla Provinciale 43 "Gobbadino-Accarisi".

I veicoli in transito lungo la Provinciale 43 "Gobbadino-Accarisi" a Pieve Cesato volti a raggiungere la Provinciale 8 "Naviglio" dovranno effettuare il percorso inverso descritto al punto a) precedente raggiungendo la località di Granarolo Faentino percorrendo la Provinciale 44 "Granarolo".

I veicoli provenienti da Bagnacavallo lungo la Provinciale  8 "Naviglio" una volta raggiunta l'intersezione a rotatoria in località Granarolo Faentino e diretti a Pieve Cesato, dovranno svoltare e raggiungere la Provinciale 44 "Granarolo" per poi immettersi sulla Provinciale 43 "Gobbadino-Accarisi". I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al passaggio a livello: chiusura notturna per la Provinciale

RavennaToday è in caricamento