rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia / Via Chiappini

Cervia, torna l'acqua in via Chiappini. Al lavoro per pulire le strade

Venerdì mattina gli operatori della multiutility sono impegnati con spazzatrici e attrezzature idrodinamiche per il lavaggio delle strade nelle vie interessate dagli allagamenti

Prosegue l’impegno delle squadre Hera che sono al lavoro da giovedì mattina, a seguito della rottura di una condotta idrica che si è verificata a Cervia e che ha interessato l’area di via Chiappini, nel tratto compreso tra via Piave e via Cilea. L’intervento di riparazione ha implicato la necessaria sospensione dell’erogazione d’acqua per 48 utenze, che già nella tarda serata di giovedì hanno potuto ricominciare ad utilizzare il servizio.

Venerdì mattina gli operatori della multiutility sono impegnati con spazzatrici e attrezzature idrodinamiche per il lavaggio delle strade nelle vie interessate dagli allagamenti, per ripristinare la pulizia e il decoro delle strade, la cui circolazione è già stata in gran parte riaperta. Gli interventi di pulizia e lavaggio si protrarranno anche nei prossimi giorni. In via Chiappini altre squadre stanno ripristinando lo scavo e il manto stradale.

Al termine di tale intervento, anche in questa via, verrà effettuata la pulizia con spazzatrici ed eseguito il lavaggio della strada.  Il personale tecnico di Hera valuterà successivamente, con gli uffici tecnici comunali, eventuali interventi di livellatura dell’asfalto nella zona di scavo, che dovessero essere necessari a causa di possibili assestamenti della pavimentazione stradale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, torna l'acqua in via Chiappini. Al lavoro per pulire le strade

RavennaToday è in caricamento