rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lavori di manutenzione in 17 edifici scolastici in vista del nuovo anno

Tale tipo di interventi avverrà con l’utilizzo di personale comunale tenendo in considerazione anche le segnalazioni pervenute dai dirigenti scolastici

In previsione del nuovo anno scolastico, come di consueto, l’Ufficio Patrimonio del Comune di Lugo sta avviando i lavori di manutenzione ordinaria dei 17 edifici scolastici di sua proprietà. Tale tipo di interventi avverrà con l’utilizzo di personale comunale tenendo in considerazione anche le segnalazioni pervenute dai dirigenti scolastici. Contemporaneamente stanno proseguendo i lavori di ampliamento delle scuole Gardenghi-Codazzi, mentre a breve cominceranno i lavori per il rifacimento di alcuni bagni nella scuola primaria di Voltana.

“Anche con la cura degli edifici l’Amministrazione comunale sottolinea la centralità della dimensione educativa della scuola per le giovani generazioni - ha sottolineato l’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Casamento - nella più piena considerazione del lavoro del personale docente e non docente cui va il ringraziamento da parte dell’intera collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione in 17 edifici scolastici in vista del nuovo anno

RavennaToday è in caricamento