rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Lavori di ristrutturazione dell'illuminazione pubblica a Boncellino

Sono in corso di realizzazione a Boncellino i lavori di ristrutturazione dell'impianto dell'illuminazione pubblica di via Sottofiume

Sono in corso di realizzazione a Boncellino i lavori di ristrutturazione dell'impianto dell'illuminazione pubblica di via Sottofiume. L'intervento, per un importo di oltre 62mila euro, è eseguito dalla ditta Gamie di Lugo che si è aggiudicata l'appalto e prevede la rimozione dell'impianto attuale e l'installazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica con apparecchi a led, inclusa la realizzazione di canalizzazioni interrate e nuove linee elettriche.

Saranno inoltre eseguite alcune migliorie offerte dalla ditta Gamie in sede di gara. In particolare, integrerà il progetto in appalto includendo il prolungamento della canalizzazione interrata in via Pilastrino (laterale di via Sottofiume) e la sostituzione dei pali e delle armature esistenti, sempre in via Pilastrino, con rimozione della linea aerea. Migliorie agli impianti saranno introdotte anche nelle vie del Trebbiano e della Canina e nell'area verde di via del Trebbiano. Inoltre, a Villanova di Bagnacavallo la ditta provvederà al miglioramento e all'integrazione degli impianti elettrici della Delegazione e dell'annesso centro sociale Il Senato e a Rossetta sostituirà i pali dell'illuminazione presso il parcheggio lungo la provinciale 28.
I lavori si concluderanno entro il mese di luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ristrutturazione dell'illuminazione pubblica a Boncellino

RavennaToday è in caricamento