rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Lavori in centro storico: come cambia la viabilità

Diverse modifiche alla viabilità sono programmate nei prossimi giorni in centro storico a Faenza per consentire l'effettuazione di alcuni lavori

Diverse modifiche alla viabilità sono programmate nei prossimi giorni in centro storico a Faenza per consentire l'effettuazione di alcuni lavori. Lunedì 11, dalle 7 alle 11, sarà chiuso il parcheggio degli ex Salesiani, in via Mura Diamante Torelli, per lavori urgenti agli impianti elettrici e di telefonia nell'area del parcheggio. Nel caso i lavori non siano portati a termine in giornata, saranno completati mercoledì 13.

A partire da lunedì 11 e fino al 18, in via Zuffe sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli per un tratto di circa venti metri (l'ultima parte verso via Torricelli), a causa di un intervento alla rete fognaria. I soli residenti potranno circolare nel tratto libero dal cantiere in doppio senso di marcia, per entrare e uscire dalle proprie abitazioni. Infine, per i lavori di potatura di alcuni alberi nei giorni 11, 12 e 13 dicembre prossimi, dalle 7.30 alle 18, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli a motore nel controviale di piazza Cesare Battisti, da via Roma fino al controviale Baccarini, e nel primo tratto tratto del controviale Baccarini, per circa trenta metri a partire dal controviale di piazza Cesare Battisti. Nell'area il transito di veicoli e pedoni sarà regolato tramite movieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro storico: come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento