Casola, partono i lavori di manutenzione straordinaria negli spogliatoi del Parco Pertini

I lavori – che consistono nel ripristino delle pavimentazioni e delle impermeabilizzazioni orizzontali sul solaio di copertura dello spogliatoio - inizieranno e si completeranno nelle prossime settimane.

Lavori in corso a Casola Valsenio. Inizieranno a breve i lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi del Parco Pertini, a servizio del campo da tennis e del campetto di calcio. Il progetto esecutivo dell’intervento, inserito nel bilancio di previsione 2016 , è stato approvato dalla Giunta casolana il 12 luglio scorso.  L'importo dei lavori a base di gara è stato quantificato in 15.068,22 euro. Sulla base di una preventiva indagine di mercato è stata richiesta un’offerta al ribasso a operatori del settore.

Nel termine stabilito è pervenuta una sola offerta, dalla Coop. Montana Valle del Senio di Casola Valsenio che ha dichiarato la disponibilità ad eseguire i lavori con un ribasso del 15,02%, corrispondente a un prezzo a base di contratto di 12.804,97 euro oltre agli oneri sicurezza di 376,71 euro ed Iva 22%, per un totale di 16.081,65 euro. I lavori – che consistono nel ripristino delle pavimentazioni e delle impermeabilizzazioni orizzontali sul solaio di copertura dello spogliatoio - inizieranno e si completeranno nelle prossime settimane.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Perde il controllo dell'auto, guidatore sbalzato dall'abitacolo

Torna su
RavennaToday è in caricamento