rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori al passaggio a livello a Glorie: chiude la Provinciale 24 Conventello

Sul posto saranno presenti le necessarie indicazioni stradali sui percorsi di deviazione

Chiude per sei pre la "Provinciale 24 Conventello, Argine Sinistro Lamone Abbandonato, Savarna, Mandriole, Casal Borsetti" per lavori di manutenzione straordinaria del passaggio a livello della linea Ferrara Rimini a Glorie di Mezzano. I lavori sono in programma nella nottata tra il 30 e il 31 maggio, dalle 22,30 alle 4,30. Per i veicoli di massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, in circolazione lungo la Statale 16 "Adriatica", e diretti nella Provinciale 24 (via Basilica), a Conventello, Grattacoppa, Savarna,  Sant'Alberto, proseguiranno lungo l'Adriatica, in direzione nord, fino all'innesto, con svolta a destra, nella Provinciale 105 "Destra Senio Molinazza" che percorreranno per intero fino ad immettersi nuovamente nella Provinciale 24.

Per i veicoli di massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, provenienti da nord lungo la Provinciale 24 (via Basilica) e diretti verso l'"Adriatica", giunti in corrispondenza dell'innesto con la Provinciale 105  "Destra Senio Molinazza", la imboccheranno, con svolta a destra, e la percorreranno per intero fino ad immettersi, con svolta a sinistra, nell'Adriatica, in direzione sud.

Per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, in circolazione lungo l'Adriatica, e diretti nella Provinciale 24 (via Basilica), a Conventello, Grattacoppa, Savarna, o Sant'Alberto, proseguiranno lungo la stessa "Adriatica", in direzione sud, fino ad imboccare, con svolta a sinistra, la Provinciale 96 "Mezzano Via Nuova Cerba", percorrendola per intero fino ad immettersi, con svolta a sinistra, nella Provinciale 1 "Sant'Alberto" che percorreranno, in direzione nord, fino a giungere a Sant'Alberto o ad imboccare nuovamente la Provinciale 24.

Per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonn, provenienti da nord, lungo la Provinciale 24 (via Basilica) e diretti verso l'Adriatica, giunti all'altezza dell'abitato di Sant'Alberto, imboccheranno, con svolta a sinistra, la Provinciale 1 "Sant'Alberto", che percorreranno in direzione sud, fino ad imboccare, con svolta a destra, la Provinciale 96 "Mezzano Via Nuova Cerba" che percorreranno per intero fino a reimmettersi, con svolta a destra, nella S.S. n. 16 "Adriatica", in direzione nord. Il traffico locale potrà usufruire dei percorsi di deviazioni sulla viabilità locale compatibilmente con le limitazioni in essere. Sul posto saranno presenti le necessarie indicazioni stradali sui percorsi di deviazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al passaggio a livello a Glorie: chiude la Provinciale 24 Conventello

RavennaToday è in caricamento