rotate-mobile
Cronaca Via Montebello

Al via i lavori sulla Statale 67

Dalle 16 di lunedì la carreggiata sud della statale 67 Tosco Romagnola (direzione porto - statale 16 Adriatica) sarà chiusa per lavori di manutenzione a cura di Anas

Dalle 16 di lunedì la carreggiata sud della statale 67 Tosco Romagnola (direzione porto - statale 16 Adriatica) sarà chiusa per lavori di manutenzione a cura di Anas (nella carreggiata nord sarà istituito il doppio senso di circolazione mediante scambio di carreggiata). E' previsto che l'intervento non si prolunghi oltre l'11 luglio. Durante i lavori, sulle strade di proprietà del Comune sarà istituito il divieto di transito.


Tale provvedimento sarà in vigore per tutti i veicoli nella rampa di raccordo fra via Stradone e la carreggiata ovest (porto - statale16) della statale 67; per tutti i veicoli (eccetto quelli dei residenti e traffico locale) in via Montebello, posta a ovest della statale 67, limitatamente al tratto compreso tra il civico 22 e la carreggiata est (porto - statale 16) della statale 67; per tutti i veicoli nella rampa di raccordo fra via Romea Sud e la carreggiata est (statale 16 - porto) della statale 67.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori sulla Statale 67

RavennaToday è in caricamento