rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Vicolo Pantaleone

Bagnacavallo, in corso numerosi interventi di ripristino della viabilità comunale

"Questo nuovo piano di interventi - commenta l'assessore ai Lavori Pubblici Rita Contessi - deriva da una serie di esigenze espresse dai Consigli di Zona e dalla conseguente individuazione delle priorità da parte dell'Ufficio Tecnico del Comune"

Sono in corso in questi giorni numerosi interventi di ripristino della viabilità comunale a Bagnacavallo e in alcune frazioni. I lavori sono eseguiti dalla ditta Cti - Cooperativa Trasporti di Imola e prevedono il rifacimento del manto stradale in tratti delle vie Caravita, Pantaleone e Garzoni a Bagnacavallo, Baccano e dei Cooperatori (imbocco sulla via Naviglio) a Villa Prati, Sottofiume Masiera e Casalino a Masiera, Reda (dove sarà asfaltato il ponte dell'autostrada, rampe comprese) e La Rotonda a Boncellino.

"Questo nuovo piano di interventi - commenta l'assessore ai Lavori Pubblici Rita Contessi - deriva da una serie di esigenze espresse dai Consigli di Zona e dalla conseguente individuazione delle priorità da parte dell'Ufficio Tecnico del Comune". Non sono previste interruzioni della viabilità, ma soltanto l'istituzione in caso di necessità di sensi unici alternati gestiti dalla ditta in fase di esecuzione delle opere. La conclusione dei lavori è prevista entro venti giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, in corso numerosi interventi di ripristino della viabilità comunale

RavennaToday è in caricamento