rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castiglione / SP3, 254

Viabilità, lunedì traffico sospeso lungo la strada provinciale 254 "di Cervia"

E’ sospesa temporaneamente la circolazione del traffico lungo la S.P. n. 254 “di Cervia” alla progressiva chilometrica 13+786 per lunedì 9 settembre dalle ore 9 alle ore 13.

E’ sospesa temporaneamente la circolazione del traffico lungo la S.P. n. 254 “di Cervia” alla progressiva chilometrica 13+786 per lunedì 9 settembre dalle ore 9 alle ore 13. In caso di maltempo o di impedimenti di altra natura che non consentiranno lo svolgimento dei lavori in tale sopraindicata giornata, la presente ordinanza avrà validità, per le medesime modalità e tempistiche,  per i successivi due giorni e precisamente a tutto il giorno 11 settembre 2013.  

In fase di sostituzione dei due pali adiacenti alla strada, in relazione al pericolo di sganciamento dei conduttori elettrici e al fine di procedere alle operazioni in sicurezza, si provvederà a interrompere totalmente il traffico dei veicoli transitanti in entrambe le direzioni. L’interruzione sarà temporalmente limitata al tempo strettamente necessario alla messa in sicurezza di ogni singolo conduttore, e ripetuta pertanto sei volte, con un tempo stimato, per ogni interruzione, di alcuni minuti. L’ interruzione della circolazione sarà segnalata in conformità a quanto previsto dal Nuovo Codice della Strada.
 

L’Impresa IEME s.r.l. di Cesena è incaricata dell’esecuzione della presente ordinanza mettendo particolare cura nell’installazione, a norma Nuovo Codice della Strada, della segnaletica di cantiere, provvedendo a mantenerla per i tempi previsti. Con l'attivazione dell’ordinanza la stessa impresa è indicata quale unico responsabile per eventuali danni a persone o cose, sollevando la Provincia da qualsiasi controversia giudiziaria. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lunedì traffico sospeso lungo la strada provinciale 254 "di Cervia"

RavennaToday è in caricamento