rotate-mobile
Cronaca Cervia

Lavori a Cervia e nel forese: il calendario degli interventi nelle strade

L'amministrazione comunale di Cervia ha stilato il calendario degli interventi che sono programmati fino a gennaio

L'amministrazione comunale di Cervia ha stilato il calendario degli interventi che sono programmati fino a gennaio. A Cervia è prevista la sistemazione marciapiede via Circonvallazione Sacchetti Est (marciapiede ovest da via Roma a via Evangelisti); rappezzi tratti ammalorati con tappeto usura Circonvallazione Sacchetti da semaforo a via Ospedale. Sono previste la frasatura radici e ripristino "binder" in viale Stazione, viale volturno (da via Milazzo a via Nettuno) e via Pignocchi. E' previsto inoltre l'eliminazione delle radici strada in via Bova (da rotonda a Statale 16 Adriatica) e via Malva Nord (dalla rotonda a Fusconi) e in via Garda. Tra gli interventi anche il rifacimento della fognatura in via Nazario Sauro.

A Milano Marittima è prevista la fresatura della radici e ripristino "binder" in viale Ariosto, via Monti, via Leopardi, via Tasso, via Ravenna. Si provvederà alla sistemazione del percorso ciclo pedonale via Di Vittorio, pista ovest (da via Monte Bianco a Viale Milano) e tratto verso cimitero. E' prevista la sistemazione dei marciapiedi viale 2 giugno (rotonda quinta traversa ed undicesima traversa); radici bordo strada viale Matteotti (da 19esima traversa a 26esima traversa); riasfaltatura strada via Petrarca (traversa Pineta via leopardi); radici strada via Oberdan; sistemazione marciapiede via Vittorio Veneto angolo viale Milano; radici e alsfalto in via Tepolo e via Carducci Pineta.

A Pinarella e Tagliata di Cervia è prevista l'eliminazione della radici dalla strada in via Ovidio e Tacito, il rifacimento della fogna e rifacimento dei marciapiedi svincolo via Tritone (zona accesso area camper); riasfaltatura strada e radici via lazio da via Cosmonauti a via Pinarella. Si provvederà all'eliminazione della radici, al ripristino dell'asfalto e del "binder"lato mare in via Puglie, da via Cosmonauti a via Pinarella, e da via Pinarella a via Abruzzi. Sono previsti sfalci, semaforo, segnaletica deviazione in via Pinarella all'angolo con via Val Passiria.

A castiglione è programmato il rifacimento dell'asfalto di un tratto di marciapiede (parte terminale verso Forlì); via salara (tantlon); il rifacimento di tratti di asfalto e interventi vari in via Rgazzena; e interventi vari su strada e banchine al campo sportivo. A Savio è prevista la riasfaltatura del tratto di banchina pericolosa in via Martiri Focaccia. A Montaletto-Villa Inferno rappezzi in asfalto via Tagliata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Cervia e nel forese: il calendario degli interventi nelle strade

RavennaToday è in caricamento