rotate-mobile
Cronaca Via Monte Sabotino

Lavori su via Oslavia e Monte Sabotino, modifiche alla viabilità

Continuano i lavori sulle strade nella zona via Montanari il cui risultato finale ne comporterà la modifica dei sensi di marcia, così come previsto dal piano particolareggiato del traffico

Continuano i lavori sulle strade nella zona via Montanari il cui risultato finale ne comporterà la modifica dei sensi di marcia,  così come previsto dal piano particolareggiato del traffico per migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione e di sosta. Da lunedì i lavori riguarderanno via Monte Sabotino e via Oslavia. L’ordinanza del Servizio Strade e viabilità istituisce pertanto dalle ore 7 di lunedì fino al 25 settembre le seguenti modalità di circolazione.

In via Monte Sabotino è previsto un senso unico di marcia nella direzione da via Montanari a via Lametta; divieto di sosta permanente con zona rimozione lato civici dispari e lato civici pari nel tratto compreso tra l’intersezione con via Montanari e il civico 2 e per un tratto di circa 10 m in prossimità dell’intersezione con via Lametta; dare precedenza in via Stelvio in corrispondenza dell’intersezione con via Sabotino; divieto di sorpasso, restringimento della carreggiata, divieto di sosta con zona rimozione e limite massimo di velocità di 30 km/h nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

In via Oslavia sarà istituito un senso unico di marcia nella direzione da via Lametta a via Montanari; divieto di sosta permanente con zona rimozione lato civici pari nel tratto compreso tra il civico 18 e l’intersezione con via Montanari. Occorre fermarsi e dar precedenza (STOP) in corrispondenza dell’intersezione con via Montanari divieto di sorpasso, restringimento della carreggiata, divieto di sosta con zona rimozione e limite massimo di velocità di 30 km/h nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su via Oslavia e Monte Sabotino, modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento