rotate-mobile
Cronaca Faenza

Lavori sulle strade di Faenza: viabilità modificata

I lavori prevedono anche l'illuminazione a led dei due attraversamenti pedonali esistenti in quel tratto, per renderli più sicuri

Iniziano giovedì 14 i lavori di asfaltatura di via Boaria a Faenza. L'intervento riguarda una parte della strada, il tratto compreso dall'incrocio semaforico con via Galvani fino all'intersezione con via Emilia Ponente. I lavori, che saranno portati a termine entro lunedì 18, prevedono anche l'illuminazione a led dei due attraversamenti pedonali esistenti in quel tratto, per renderli più sicuri, come è stato fatto negli ultimi recenti interventi in città.

Durante i lavori in via Boaria sarà istituito il senso unico di marcia, con transito consentito nella direzione via Emilia Ponente - via Galvani, mentre i veicoli provenienti dal sottopasso ferroviario e diretti verso via Emilia Ponente dovranno svoltare all'incrocio sulla via Galvani e dirigersi verso via Volta o viale Risorgimento per raggiungere via Emilia Ponente. I veicoli provenienti da via Sali, all'intersezione con via Boaria dovranno, pertanto, obbligatoriamente svoltare a sinistra in direzione via Galvani. Il transito sarà invece consentito ai residenti, ai mezzi di soccorso e ai mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade di Faenza: viabilità modificata

RavennaToday è in caricamento