rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Lazio

Lavori per il maxi svincolo di Pinarella, le associazioni: "Chiudere viale Lazio dal 23 settembre"

Brusi e Della Chiesa chiedono "la massima attenzione nell’interrompere il regolare flusso delle auto e altri mezzi in arrivo a Cervia, specialmente nei fine settimana nel periodo di bassa stagione e sempre durante l’alta stagione".

L'estate cervese, malgrado il continuo maltempo, non è conclusa. Per questo motivo, i direttori di  Ascom Confcommercio e Confesercenti Cervia, Cesare Brusi e Andrea Casadei Della Chiesa, hanno chiesto al sindaco Luca Coffari di posticipare il divieto di transito sulla Via Lazio almeno al 23 settembre, dove sono in programma i lavori per la realizzazione del nuovo svincolo di Pinarella, tra la Statale Adriatica e la Provinciale 71 per Cesena.

Brusi e Della Chiesa chiedono "la massima attenzione nell’interrompere il regolare flusso delle auto e altri mezzi in arrivo a Cervia, specialmente nei fine settimana nel periodo di bassa stagione e sempre durante l’alta stagione". Quanto alla chiusura al traffico di viale Lazio a partire dal primo settembre, i direttori delle associazioni di categoria sottolineano agli amministratori di tener conto della circolazione stradale "anche in considerazione degli eventi previsti per settembre a Cervia, come Sapore di Sale dal 12 al 14 settembre e il Mercatino dei Sapori d’Europa, da 19 al 21 settembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il maxi svincolo di Pinarella, le associazioni: "Chiudere viale Lazio dal 23 settembre"

RavennaToday è in caricamento