rotate-mobile
Cronaca Lugo

Le ceramiche della Costituzione nel nuovo ufficio di relazioni col pubblico

Le ceramiche furono presentate alla cittadinanza in occasione della festa della Costituzione che si è tenuta lo scorso 27 ottobre al Pavaglione

Le ceramiche della Costituzione italiana realizzate dalle ceramiste di Pavaglione Ceramica utilizzate dai bambini e ragazzi delle scuole lughesi per il passamano sono state posizionate nella sala d’aspetto di Comunico, il nuovo ufficio di relazioni col pubblico inaugurato lo scorso 9 marzo. Le ceramiche furono presentate alla cittadinanza in occasione della festa della Costituzione che si è tenuta lo scorso 27 ottobre al Pavaglione, organizzata dall’Anpi in collaborazione con le scuole.

“Un vivo ringraziamento di Anpi, degli istituti scolastici e dell’associazione Pavaglione Ceramica al sindaco e alla giunta del Comune di Lugo per avere accolto la nostra richiesta di poter esporre in un luogo pubblico queste ceramiche - ha dichiarato Ebe Valmori, presidente dell’Anpi di Lugo -. Confesso che non ci aspettavamo un così importante privilegio e che la considerazione che ci ha dimostrato l’Amministrazione comunale ci riempie di orgoglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ceramiche della Costituzione nel nuovo ufficio di relazioni col pubblico

RavennaToday è in caricamento