rotate-mobile
Cronaca Faenza

Le modifiche alla viabilità in occasione della Bigorda d'Oro

Tanti i divieti da rispettare in concomitanza con la giostra della Bigorda d'Oro che si svolgerà in notturna

Sono tante le modifiche alla viabilità programmate in città sabato per consentire il passaggio del corteo storico della giostra della Bigorda d'Oro.

Dalle ore 14.00 alle 24.00 sarà infatti vietata la sosta in piazza del Popolo, corso Mazzini, via Oberdan (da via Medaglie d’Oro fino a via Giovanni XXIII), piazzale Pancrazi (prima fila dei box auto lato stadio fino al palasport) e via Medaglie d’Oro (da corso Mazzini fino a via Cantinelli). 
Nelle medesime strade sarà anche vietata la circolazione di tutti i veicoli, limitatamente al passaggio del corteo storico della giostra.

Si ricorda inoltre che un’altra ordinanza (del 5 giugno 2014) vieta la vendita, la somministrazione e l’introduzione di bevande alcoliche nello stadio dove si svolge la giostra, a partire da due ore prima dell’inizio fino al termine della manifestazione. 

Per le bevande non alcoliche è vietata la vendita in lattine o bottiglie di vetro, ma si possono vendere solo in contenitori di carta o plastica. E’ infine vietato vendere bevande alcoliche in contenitori da asporto a tutti gli esercizi commerciali e ai circoli privati ubicati in un raggio di 100 metri dallo stadio. 
Per le violazioni alla suddetta ordinanza è prevista una sanzione pecuniaria da 25 fino a 500 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le modifiche alla viabilità in occasione della Bigorda d'Oro

RavennaToday è in caricamento