rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le palestre ravennati danno il loro contributo ai terremotati dell'Emilia

Le palestre ravennati, che aderiscono al Progetto “Muovi la Vita”, si sono mobilitate per dare un contributo fattivo alla popolazione delle zone colpite dal sisma in Emilia Romagna organizzando “Muovi la Vita per i terremotati”

Le palestre ravennati, che aderiscono al Progetto “Muovi la Vita”, si sono mobilitate per dare un contributo fattivo alla popolazione delle zone colpite dal sisma in Emilia Romagna organizzando “Muovi la Vita per i terremotati”. L’iniziativa prevede una raccolti fondi grazie alla partecipazione a momenti di attività fisica e fitness che si svolgeranno nel fine settimana. La kermesse parte Sabato 16 Giugno con la Passeggiata per Valli & Pinete a Marina Romea, organizzata dalla Palestra Sporting Club (www.sportingclubravenna.com) in collaborazione con la Gelateria Margherita e la Caritas di Ravenna.

Il ritrovo è fissato alle ore 9.30 in Piazza Torino a Marina Romea, la partenza è prevista alle 10.00: è obbligatoria la prenotazione al numero 0544 39058, l’offerta è libera. Alla Palestra Body 2000 (piazza Ridracoli, 6 - Ravenna, tel. 0544. 67222, www.body2000.it) sabato alle ore 9.30 partono le lezioni, ad offerta libera, di spinning e walking che proseguiranno per tutta la mattinata.

Sempre sabato, dalle ore 10 alle 11.30, la Palestra Euritmica (via Flammarion, 17 - Ravenna, tel. 0544. 271030, www.euritmica.com) organizza un Master polifunzionale: si parte con un’attività tonico-propriocettiva utilizzando i trx, dopo si passa allo spinning, per poi terminare con un’attività di scarico in acqua. Il costo è di 5 euro per ogni intervento. Nella mattinata di Domenica si riparte alle ore 10.30 alla Palestra Life Planet (via Canalazzo, 67 - Ravenna, tel. 0544. 463443, www.lifeplanet.it) con la Special Class ad offerta libera che prevede lezioni di Jazzercise con Andrea e Katia, di Zumba con Sabrina e di Gag con Maria, lo Stretching finale sarà condotto da Christian.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le palestre ravennati danno il loro contributo ai terremotati dell'Emilia

RavennaToday è in caricamento