rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Biblioteca Taroni di Bagnacavallo: riprendono le Letture per crescere

Alla Taroni, le letture sono organizzate grazie ai volontari dell'associazione Comunicando e del gruppo Girandoleggendo del progetto Nati per Leggere e sono effettuate in italiano, francese e inglese

Riprendono le Letture per crescere organizzate dalla biblioteca Taroni di Bagnacavallo. Accanto all'appuntamento del sabato mattina a Bagnacavallo, rivolto ai bambini dai due ai cinque anni e ai loro genitori, la novità del 2016 saranno le letture alla sala Gagliarini di Villanova per bambini dai sei ai dieci anni, il lunedì pomeriggio. I primi appuntamenti saranno sabato alle 10 a Bagnacavallo e lunedì prossimo alle 16.15 a Villanova.

Alla Taroni, le letture sono organizzate grazie ai volontari dell'associazione Comunicando e del gruppo Girandoleggendo del progetto Nati per Leggere e sono effettuate in italiano, francese e inglese. A Villanova invece una volontaria dell'associazione Comunicando promuoverà un nuovo appuntamento che si andrà ad aggiungere alle tre iniziative già avviate nella sala di lettura Gagliarini (il gruppo di lettura, le conversazioni in inglese e i momenti di condivisione informatica).

La volontaria proporrà letture indirizzate ai bambini della scuola primaria nell'ambito del progetto In Vitro, in collaborazione con un lettore madrelingua inglese. La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione contattando direttamente la biblioteca Taroni al numero 0545 280912, oppure tramite email all’indirizzo taroni@sbn.provincia.ra.it. La biblioteca Taroni è via Vittorio Veneto 1/a a Bagnacavallo, la sala di lettura Gagliarini è in piazza Lieto Pezzi a Villanova.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca Taroni di Bagnacavallo: riprendono le Letture per crescere

RavennaToday è in caricamento