rotate-mobile
Cronaca

Lido Adriano, la soddisfazione della Pro Loco: "Finalmente il ripascimento con la nostra sabbia"

La protezione della spiaggia di Lido Adriano con la sabbia che si è depositata negli anni davanti alle scogliere. Paola Fantinelli, presidente della Pro Loco di Lido Adriano, esprime soddisfazione per l'intervento di ripascimento effettuato per l'inverno in corso

La protezione della spiaggia di Lido Adriano con la sabbia che si è depositata negli anni davanti alle scogliere. Paola Fantinelli, presidente della Pro Loco di Lido Adriano, esprime soddisfazione per l'intervento di ripascimento effettuato per l'inverno in corso." Penso sia una grande soddisfazione per tutti costatare che con costanza e una buona manutenzione che deve durare negli anni  si trovi il modo di sgravare i costi dei rinascimenti e che i cittadini e gli operatori possano sperare di poter avere una bella spiaggia  per la stagione entrante", osserva Fantinelli, la quale ringrazia "chi sta lavorando seriamente e portare questo positivo risultato a conoscenza dei cittadini".

Spiega la presidente della Pro Loco: "Quest’anno la sabbia che andava a costruire la grande muraglie a protezione delle attività e della località era fatta da quella che si era depositata davanti alle scogliere, negli anni. Questo ha sicuramente confermato quello che il rialzo dei varchi, il pennello sommerso a sud del paese, hanno e stano svolgendo il compito prefissato di trattenere la sabbia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido Adriano, la soddisfazione della Pro Loco: "Finalmente il ripascimento con la nostra sabbia"

RavennaToday è in caricamento