rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati

Nascondeva in cantina pistola e passamontagna, beccato dai carabinieri

Venerdì pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione illegale di arma da fuoco, S.F., 47enne, pregiudicato, residente a Ravenna presso la frazione di Lido Adriano

Venerdì pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione illegale di arma da fuoco, S.F., 47enne, pregiudicato, residente a Ravenna presso la frazione di Lido Adriano. L’attività investigativa sviluppata dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di concerto con i militari della Stazione di Lido Adriano, ha portato alla necessità di compiere una perquisizione domiciliare nei confronti del soggetto sopra citato in quanto  c'era fondato motivo di ritenere che all’interno vi fossero occultate armi.

La perquisizione domiciliare ha dato esito positivo, avendo infatti i militari rinvenuto nella cantina pertinente all’abitazione una pistola modello Tokarev calibro 7,62 illegalmente detenuta. L’arma è stata sottoposta a sequestro assieme alle 7 cartucce contestualmente rinvenute, ad un passamontagna di colore nero e ad uno sfollagente in acciaio detenuto all’interno del veicolo dell’arrestato. Per i motivi sopra esposti l’uomo è stato, quindi, tratto in arresto e associato presso la locale Casa Circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in cantina pistola e passamontagna, beccato dai carabinieri

RavennaToday è in caricamento