rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vocalist non autorizzato, scatta la multa

NeI giorni scorsi, durante le pianificate attività specialistiche, agenti della Municipale - Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore, hanno effettuato controlli presso varie attività commerciali

NeI giorni scorsi, durante le pianificate attività specialistiche, agenti della Municipale - Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore, hanno effettuato controlli presso varie attività commerciali, sia in città che nelle località balneari, al fine di verificare il rispetto della normativa in materia. Uno stabilimento balneare di Lido di Classe è stato sanzionato per oltre 1.000 euro poiché utilizzata un vocalist, senza autorizzazione.

CONCERTO NON AUTORIZZATO - A Punta Marina è stato multato un pubblico esercizio per concerto dal vivo, senza prescritta certificazione di impatto acustico e per occupazione abusiva di suolo pubblico, con tavoli e sedie. Sanzione, quest’ultima, contestata anche al titolare di un chiosco di Porto Corsini. In città è scattato il verbale per il proprietario di un bar per aver modificato gli orari di apertura al pubblico senza averne dato preventiva comunicazione ai preposti Uffici Comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vocalist non autorizzato, scatta la multa

RavennaToday è in caricamento