rotate-mobile
Cronaca

Linea Rosa si butta sulla moda per raccogliere fondi

L’Associazione Linea Rosa da oltre un ventennio si occupa di combattere la violenza sulle donne. “Il nostro è un impegno giornaliero e costante"

L’Associazione Linea Rosa da oltre un ventennio si occupa di combattere la violenza sulle donne. “Il nostro è un impegno giornaliero e costante che agisce su più fronti, dall’accoglienza all’ospitalità per donne, anche con figli,  che subiscono violenza, alla formazione e prevenzione con divulgazione scolastica sociale e pubblica. “Tutto questo - ricorda la Presidente Alessandra Bagnara - richiede una messa in campo di  energie e  risorse non indifferenti. Il sostegno di persone la cui sensibilità favorisce un supporto e uno stimolo sia esso morale piuttosto che  economico, è fondamentale per noi, per trovare la forza necessaria a continuare la nostra battaglia”.

Dice Bagnara: “Sono lieta perciò di condividere pubblicamente  il nostro ringraziamento a due  donne che con la determinazione e la passione che è propria del nostro genere, hanno creato un sostegno a favore della nostra Associazione, legato al loro lavoro. Franca Mentana e Licia Angeli, le imprenditrici a capo di “FL Fashion”, hanno ideato e commercializzato per la P/E 2012 una linea di prodotti  Ecopelle Rosa, della linea Nanàn (porta ciuccio, porta biberon, trousse, borse, beauty, valigette e fasciatoio) di cui parte del ricavato andrà a sostenere LINEA ROSA.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Rosa si butta sulla moda per raccogliere fondi

RavennaToday è in caricamento